Il 2022 segna una tappa significativa nella storia degli Alpini, che festeggiano i 150 anni di fondazione del loro Corpo. Iveco Defence Vehicles ha colto l’occasione di questa importante ricorrenza per riconfermare ancora una volta la propria vicinanza ad una realtà operativa ed associativa di primaria importanza nel Nostro Paese.
Per celebrare questo prestigioso anniversario, l’Associazione Nazionale Alpini e il Comando delle Truppe Alpine dell’Esercito Italiano hanno promosso una serie di eventi e attività che, nell’anno, accompagneranno le penne nere in servizio ed in congedo lungo un percorso che si concluderà il 15 ottobre con una manifestazione nazionale proprio a Napoli. Il ricco calendario prevede appuntamenti culturali, celebrativi, addestrativi e sportivi che toccheranno numerose località italiane.
Iveco Defence Vehicles è lieta di accompagnare il Corpo degli Alpini nel corso di tutti gli appuntamenti che animeranno l’intero anno, consentendo a tutti i propri collaboratori di prendere parte alle diverse iniziative. Un’occasione preziosa per sostenere i valori di tradizioni, educazione, dignità, gratuità e di forza che da sempre contraddistinguono il Corpo degli Alpini.
Iveco Defence Vehicles è un brand di Iveco Group. Iveco Defence Vehicles sviluppa e produce veicoli speciali per missioni di peacekeeping e protezione civile. La produzione è suddivisa in tre categorie: autocarri logistici e tattici, sviluppati specificatamente per operare in condizioni estreme, veicoli multiruolo e veicoli protetti, che vantano una tecnologia d’avanguardia nel campo della protezione e della sicurezza. L’intera gamma dei prodotti garantisce all’equipaggio i più alti livelli di protezione, nonché la massima mobilità su qualsiasi terreno.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito: www.ivecodefencevehicles.com